Motley Crue: Nikki Sixx parla ancora del divorzio

Di - 11 Maggio 2006 - 16:29
Motley Crue: Nikki Sixx parla ancora del divorzio

Ennesima puntata della sit-com Sixx/D’Errico, stavolta è il bassista dei Motley Crue a parlare:

“Alcune volte non ci accorgiamo di essere sulla retta via della nostra vita finchè non guardiamo nel fondo della canna di una pistola. La vita a volte ci prova che il dolore non è sempre qualcosa di prettamente negativo. Alle volte possiamo solo che crescere grazie ad esso.
Non ho nulla di negativo da dichiarare riguardo la mia vita trascorsa con Donna. Lei è una donna meravigliosa ma spesso la vita non prende la piega che vogliamo. Questa situazione è qualcosa che non ho cercato, l’amore è un dono che ho ricevuto e nessuno di noi ha il potere di prevedere cosa ci riserva il domani. Il quotidiano è tutto ciò che abbiamo. Ieri è già trascorso, il domani non sappiamo neanche se arriverà, la vita è strana, meravigliosa e dolorosa. Il dolore ci fa soffrire ma ogni giorno noi muoiamo di fronte ad esso.”

“Grazie di aver preso a cuore la nostra faccenda, non finite come la cruda realtà: vivete nei vostri sogni..essi non sono opinabili da nessuno.”

Nella sua petizione di divorzio, la D’Errico ha chiesto l’affidamento di entrambi i figli (il più grande avuto da Sixx nella relazione precedente) ed il mantenimento economico a carico del marito, al quale sarà comunque concesso di vedere i due ragazzi.