Il Gods viene spostato per censura!

Di - 19 Maggio 2003 - 12:10
Il Gods viene spostato per censura!

Direttamente dalla Live:A DAY AT THE BORDER e GODS OF METAL 2003 previsti per il 7 e 8 Giugno prossimo presso lo Stadio Brianteo di Monza, si svolgeranno invece al MAZDA PALACE di Milano.

La ragione dello spostamento è da ricercarsi nella censura preventiva da parte del Comune di Monza, censura volta in modo primario verso MARILYN MANSON, ma effettuata per colpire tutto il movimento heavy metal. Andando avanti di questo passo la prossima volta toccherà agli Slayer, poi ai Pantera, ai Manowar e così via. Tutto il metal sarà censurato se l’artista non rappresenta quello che il politico di turno vuole che rappresenti.

Questo è un vero attacco alla democrazia e un’amministrazione che applica questi principi si chiama regime. E questi principi hanno un solo nome: CENSURA.

La libertà di espressione e ogni forma d’arte sono state illegittimamente censurate e questo solo in virtù di uno squallido giochetto tra politici che non interessa né noi né tutti i fan degli artisti in questione.

La giunta che amministra la città di Monza negando la disponibilità dello Stadio Brianteo per i festival A Day At The Border e Gods Of Metal e costringendoli a traslocare a Milano, non solo censura gli artisti che partecipano ai festival, ma considera dei veri e propri deficienti tutti i ragazzi che li seguono in massa, etichettandoli come giovani menti facilmente influenzabili dal satanista Marilyn Manson.

A Day At The Border e Gods Of Metal 2003 si terranno quindi al Mazda Palace di Milano sabato 7 e domenica 8 Giugno 2003. I biglietti venduti per il Brianteo restano validi per il Mazda Palace. Anche gli orari restano invariati

All’interno del Mazda Palace sarà allestito un solo palco e la capienza sarà limitata a 9000 posti giornalieri. Saranno inoltre approntati numerosi punti di ristoro, servizi igienici, ecc.

L’arena interna sarà utilizzata per gli spettacoli mentre l’area esterna sarà riservata alle attività collaterali dei festival (stands, etc …)

Ci sono ancora biglietti disponibili che possono essere acquistati presso i punti di prevendita autorizzati o sul sito www.ticketone.it