Black

Behemoth: annunciano ‘In absentia Dei’ in live streaming

Di Andrea Bacigalupo - 22 Agosto 2020 - 14:00
Behemoth: annunciano ‘In absentia Dei’ in live streaming

I Behemoth hanno annunciato ‘In Absentia Dei‘, uno spettacolare live streaming coinvolgente e innovativo che sarà trasmesso il 5 settembre 2020 da una chiesa segreta in Polonia. L’evento sarà trasmesso in streaming in 4K ad alta definizione, con un’opzione di esperienza immersiva, che consentirà agli spettatori di scegliere tra 8 diverse angolazioni della telecamera durante le riprese multi-camera o di guardare il “Director’s Cut”. I biglietti per questo spettacolo teatrale sono ora disponibili su Behemoth.Live. Alcune parti della performance potrebbero offendere, quindi il filmato è consigliato solo ai fan di età superiore ai 18 anni.

Ospiti speciali dell’evento saranno i misteriosi avanguardisti black metal  ‘Imperial Triumphant‘.

Il front-man e visionario dei Behemoth, Nergal comunica: “Portiamo una nuova offerta per le nostre legioni fedeli! Hai visto Behemoth in molti posti in tutto il mondo, ma mai prima nella Santa Chiesa. Questo è un evento davvero innovativo di cui simili non sono mai stati visti prima. Ci saranno rituali, ci sarà sacrilegio e tutto dalla comodità di casa tua. Un evento trasmesso in streaming in tutto il mondo per Un Nuovo Eone davvero! In Absentia Dei.

In ‘Absentia Dei‘ sarà anche presente un pre-spettacolo di un’ora che inizierà alle 19:00 CET / 18:00 UK / 13:00 EST / 10:00 PST, con lo spettacolo completo di 2 ore che inizierà alle 20:00 CET / 19:00 UK / 14:00 EST / 11:00 PST, esclusivamente su Behemoth.Live

I possessori del biglietto possono guardare l’evento fino a 72 ore dopo l’orario di trasmissione iniziale. Prenota ora il tuo biglietto su: Behemoth.Live. C’è uno sconto Early Bird del 20% sui prezzi dei biglietti fino a mezzanotte CET del 28 agosto e una serie di merchandise dell’evento in edizione limitata sarà disponibile anche da Behemoth Live, fino a 72 ore dopo l’evento o fino ad esaurimento scorte. Sono in vendita anche pacchetti di biglietti e merchandising.