Metalcore

All That Remains: Phil Labonte, ‘Nessuna giustizia per Oli Herbert’

Di Redazione - 8 Gennaio 2020 - 16:19
All That Remains: Phil Labonte, ‘Nessuna giustizia per Oli Herbert’

Dopo aver letto dai media che l’ex-marito di una donna è stato arrestato con l’accusa di omicidio pur non essendo stato trovato il corpo della stessa, il cantante degli All That RemainsPhil Labonte ha scritto sul suo profilo Twitter:

La polizia di stato del Connecticut ha arrestato Jen Dulos con l’accusa di omicidio dell’ex-moglie Jennifer Dulos senza che ne sia stato trovato il corpo. Nel caso di Oli Herbert non ci sono stati arresti anche se il suo corpo era nello stagno dietro casa sua e c’era una persona lì, quando è successo.

Phil ha terminato il suo tweet con l’hashtag #JusticeForOli.

Oli, si ricorda, fu trovato morto dalla moglie il 16 ottobre 2018, riverso a pancia in giù in uno stagno profondo pochi centimetri. La polizia ha sempre guardato con sospetto alla sua morte, comprese le sue ultime volontà redatte una settimana prima di morire e l’assicurazione sulla vita riportata anche nel testamento. La moglie viene indicata come unico curatore e beneficiario del patrimonio, escludendo esplicitamente la sorella di OliCynthia Herbert, anche da futuri proventi.

https://www.facebook.com/allthatremains/