Anthrax: Ian sulla separazione da Caggiano
Gli ANTHRAX hanno recentemente scelto Jon Donais come temporaneo rimpiazzo per Rob Caggiano, ex seconda chitarra della band. In una recente intervista a MTV Hive, Scott Ian ha dichiarato: “Non sapevamo che Caggiano volesse andarsene mentre registravamo il nuovo EP. Stava letteralmente finendo i solo a Berlino durante l’ultimo tour. Alla fine del tour, abbiamo parlato e, per farla breve, ci ha detto che sentiva la necessità di fare le cose da solo.
Sapevamo che stava progettando un disco e gli avevamo detto, prendi una pausa se preferisci, siamo d’accordo. La cosa migliore che posso dire è che è in missione per fare le cose da solo. E di certo io non mi metterò in mezzo.
È stato Rob a scegliere Donais. Ci aveva già parlato e lo aveva informato dei suoi piani. Non ci voleva lasciare in sospeso. Per quanto possa esserlo, la cosa è stata amichevole. Posso anche pensare che Rob abbia commesso un errore a lasciare il gruppo, ma lo ritengo un amico e lo supporto in quello che decide di fare. Pensa lo stesso di noi.“