Ashes to Ashes: aggiornamenti dal gruppo
Comunicato stampa WormHoledeath Press
Gli Ashes to Ashes firmano un accordo con Wormholedeath per la pubblicazione del loro album “Borderline”
Gli ATA sono una band nata tre anni or sono a Genova. Nell’aprile del 2012 volano a New York per produrre il loro album di debutto “Borderline” presso la Westfall Recording Company. A New York filmano anche il loro primo video per la canzone ” Alice’s Song” , brano tratto dall’album ” Borderline”, distribuito da Underground Symphony Records e ora pubblicato in tutto il mondo da Wormholedeath / Warner/Chappell Music. Il loro punto di forza sta nell’aver creato il mix giusto unendo la particolarità della voce femminile (canto pulito e growl) , le qualità tecniche e la presenza scenica. Gli ATA uniscono momenti di melodia e leggerezza a momenti di durezza e aggressività dati dal growl potente e devastante di Marta.
La Band ha dichiarato: ” Gli ATA sono orgogliosi di aver firmato un contratto di pubblicazione con la Wormholedeath. Questo sarà un percorso di sicuro successo, garantito dalla professionalità della label e dal duro lavoro che verrà svolto. Ci è bastato un solo incontro per capire che la politica di lavoro della Wormholedeath corrisponde alla nostra. Non potevamo sperare di meglio e sicuramente daremo ancora di più da oggi in poi.”
Worm ha dichiarato: ” Io conosco gli ATA fin da quando ho sentito parlare di Marta e del suo innato talento vocale, del suo potente growl e della sua presenza scenica. Quando gli ATA mi hanno chiesto di seguire la loro carriera come publisher ed A&R, ero veramente elettrizzato ed eccitato da questa collaborazione considerandola una nuova sfida. Non è di certo un segreto che la Wormholedeath stia cercando di ampliare il proprio target di ascoltatori e fruitori musicali. Gli Ata sono un’ottima opportunità per l’etichetta di fare un ulteriore passo strategico verso questa direzione. A proposito…dovreste veramente ascoltare questa band, ma vi avverto rischiate di innamorarvene perdutamente! Come è successo a me..”