Black Sabbath: Ozzy Osbourne esclude la reunion
“God Bless Ozzy Osbourne“, l’atteso documentario che scava nelle profondità della vita di Ozzy Osbourne, è stato trasmesso in anteprima al Tribeca Film Festival durante il weekend. Il film include le interviste con i compagni di Ozzy nei Black Sabbath: Geezer Butler, Bill Ward e Tony Iommi, che potrebbero insinuare nel pubblico il dubbio che possa verificarsi una reunion in futuro.
“Ad essere onesti, non penso che potremmo fisicamente farcela” racconta Ozzy a Dave Basner di VH1 Radio Networks. “Io ne sono interessato, mi tengo in allenamento quotidianamente. Ma non posso parlare per gli altri. Intendo che ho parlato con Tony Iommi, ho parlato a Bill di tanto in tanto, non ho parlato a Geezer per un pezzo, ma se dovrà succedere, accadrà. (…) Non voglio dire molto, davvero, perché non lo so proprio.”
Butler aveva già espresso chiaramente attraverso il proprio sito web che “Non ci sarà definitivamente NESSUNA reunion dei quattro originali membri dei Black Sabbath, né per registrare un nuovo disco né per fare un tour.”