Hard Rock

Blaze Bayley (ex Iron Maiden): “Infarto? Sono stato maledettamente fortunato!”

Di Daniele D'Adamo - 23 Luglio 2023 - 12:17
Blaze Bayley (ex Iron Maiden): “Infarto? Sono stato maledettamente fortunato!”

Durante una nuova intervista a blabbermouth.net, Blaze Bayley, ex cantante degli Iron Maiden, ha fornito un aggiornamento sullo stato della sua salute

Mi sento molto positivo. Domani inizio la fisioterapia. Ho camminato e fatto il più possibile, poiché mi hanno consigliato di rimanere attivo.

Ho subito un bypass quadruplo, quindi vogliono che continui a muovermi, però non devo sollevare oggetti pesanti o sottoporre a qualsiasi sforzo il mio petto. Per sette settimane non ho usato le braccia. Non riuscivo a sollevare niente di più pesante di un cartone di latte e a volte, all’inizio, è stato davvero duro. Ora sto recuperando le forze. Qualche dolore, ma niente a che fare con il mio cuore. Va bene così

Non vedo l’ora di fare altre prove con i ragazzi dei Wolfsbane. Abbiamo alcune date già programmate. Incrociamo le dita, andremo avanti! Durante la prima prova, siccome mi sentivo bene, mi sono alzato in piedi per tutto il tempo che ho cantato. Avevo la mia voce piena ma dopo mi sono sentito un po’ stanco, ma nessun altro problema. È quello che mi aspettavo da tempo per una prima prova. Mi sento bene, ripeto. Mi sento molto ottimista.

La mia sensazione, in generale, è che sia stato incredibilmente fortunato. Ho avuto un infarto, non un’insufficienza cardiaca!

https://www.facebook.com/officialblazebayley

https://www.facebook.com/WolfsbaneHMS