Vario

Blind Channel: firmato l’accordo con Century Media Records

Di Daniele D'Adamo - 22 Maggio 2021 - 3:00
Blind Channel: firmato l’accordo con Century Media Records

Comunicato stampa:

BLIND CHANNEL, una delle più promettenti realtà musicali finlandesi, annunciano oggi la firma a livello globale con Century Media Records. Gli energici concerti tenuti in tutta Europa in supporto a band come Hollywood Undead, Enter Shikari, Simple Plan e Amaranthe assieme al mezzo milione di ascoltatori su Spotify hanno contribuito a far crescere la fanbase della band già nominata ai Grammy finlandesi. Il loro ultimo singolo “Dark Side” ha già fatto milioni di stream piazzandosi al #1 in classifica in Finlandia e raggiungendo la certificazione platino in madrepatria. Ora, assieme a Century Media, la band è pronta a conquistare il mondo con il loro unico “Violent Pop”.

Il commento della band:
“Siamo estremamente entusiasti e grati di unirci alla famiglia Century Media/Sony Music. Unire le forze con una delle più grandi etichette rock/metal del mondo è un grande onore per noi. Abbiamo lavorato sodo per quasi 8 anni e ora è il momento di passare al livello successivo. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con queste persone fantastiche per mostrare a tutti cosa sono i Blind Channel e il violent pop. Questa settimana inizieremo con l’Europa e poi…con l’intero pianeta.”

Il commento di Philipp Schulte, direttore di Century Media Records:
“Senza dubbio i Blind Channel sono il gruppo rock/metal finlandese più promettente al momento. Più che mai le band di livello mondiale hanno bisogno di offrire un pacchetto di canzoni superiori e performance dal vivo, visual eccezionali, attività costante su tutti i fronti e il massimo impegno. Vediamo tutto questo nei Blind Channel, ecco perché ci impegniamo a fare il miglior lavoro possibile per questa grande band. Benvenuti in Century Media Records Blind Channel!”

Guarda qui il video con il quale i Blind Channel hanno partecipato all’Eurovision:

https://www.blindchannelofficial.com/

https://www.instagram.com/blindchannel/

https://www.tiktok.com/@blindchannel

https://www.facebook.com/BlindChannelBand