Thrash

Blind Illusion: in arrivo il nuovo album

Di Andrea Bacigalupo - 11 Agosto 2020 - 14:00
Blind Illusion: in arrivo il nuovo album

I Blind Illusion, leggende del thrash metal progressivo della Bay Area, hanno recentemente annunciato tramite Facebook di essere stati in studio per registrare il loro terzo album, successore di ‘Demon Master del 2010 ed il prim0 con l’ex batterista dei Death Angel Andy Galeon.

La band ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Blind Illusion sono lieti di annunciare che stanno registrando un nuovo album con l’incredibile leggenda del thrash metal della Bay Area Andy Galeon alla batteria! La batteria per le prime 4 canzoni è finita e stiamo recuperando rapidamente. Potrai cercare presto la nostra nuova uscita!

Formatisi nel 1978, i Blind Illusion pubblicarono il loro primo album ‘The Sane Asylumnel 1988. La band comprendeva all’epoca i membri dei Primus Les Claypool e Larry LaLonde (Ex Possessed); l’album è stato prodotto dal chitarrista dei Metallica Kirk Hammett.

La band si sciolse nel 1989, ma si riunì nel 2009. La loro formazione attuale comprende Mark Biedermann (chitarra, voce), Doug Piercy (chitarra), Tom Gears (basso) e Andy Galeon (batteria).