Chalice Of Suffering: firmato il contratto con My Kingdom Music

Comunicato stampa
My Kingdom Music è lieta di annunciare che la Funeral e Depressive Doom Metal band CHALICE OF SUFFERING con base a Minneapolis (USA) ha firmato un contratto per la pubblicazione del loro nuovo album intitolato “The Raven Cries One Last Time”, in uscita a marzo 2026.
La band dichiara: “Siamo entusiasti di unirci alla My Kingdom Music. Questa partnership segna un nuovo, potente capitolo del nostro percorso e non potremmo essere più felici di lavorare con un’etichetta che condivide la nostra passione per il Funeral Doom atmosferico e toccante. My Kingdom Music è da tempo la casa di artisti che superano i limiti e abbracciano la bellezza più oscura del suono, e siamo onorati di far parte di questa famiglia!”.
Con “The Raven Cries One Last Time”, i CHALICE OF SUFFERING ci introducono in un mondo di depressione, tristezza e tormento, in un universo molto atmosferico, emotivo e allo stesso tempo estremo, pieno di dolore, ma dipinto con sfumature di malinconia e disperazione. Trasmettono emozioni di abbandono, sconforto piuttosto che di semplice pesantezza, creando un’esperienza musicale profondamente intensa e cupa che esplora le profondità dell’umana angoscia attraverso il loro caratteristico Funeral Doom Metal con vibrazioni Death che incorpora strumenti come cornamuse, flauti e tastiere e impiega un mix di growl death profondi e cupi passaggi di spoken word.
Siamo orgogliosi di ciò che presenteremo e non vediamo l’ora di condividere tutto questo con tutti voi. “The Raven Cries One Last Time” uscirà il prossimo marzo su My Kingdom Music ed è assolutamente pronto a puntare in alto per il trono del genere in termini di intensità, personalità ed emozione.
La sofferenza continua!!!
Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://
– CHALICE OF SUFFERING: https://www.