Creatures: guarda “Beware the Creatures”, il nuovo video

La band brasiliana Creatures ha pubblicato ‘Beware the Creatures‘, brano dal suo nuovo album ‘Creatures II‘, la cui uscita è prevista per il 14 novembre 2025 via High Roller Records.
I Creatures si sono formati originariamente a Curitiba nell’estate del 2019. Come nella maggior parte delle città brasiliane, la scena è dominata dall’extreme metal. Tuttavia, ci sono anche alcuni piccoli gruppi di resistenza che rappresentano un sound heavy metal più tradizionale. E i Creatures sono tra loro.
‘Creatures II‘ è stato registrato tra settembre 2024 e marzo 2025 presso l’Heavy Tron Studio di Arthur Migotto (Hazy Hamlet). È stato prodotto da Mateus Cantaleano e Migotto. Mateus Cantaleano ha scritto tutta la musica e i testi.
La formazione che ha registrato l’album è composta da Marc Brito (voce), Mateus Cantaleano (chitarra), Ricke Nunes (basso) e Sidnei Dubiella (batteria). L’album ha visto anche la partecipazione di alcuni ospiti speciali, tra cui Caio Vidal alle tastiere e lo stesso Arthur Migotto, che ha anche prestato la voce.
‘Creatures II‘ Tracklist:
Inferno
Devil In Disguise
Night Of The Ritual
Beware The Creatures
Dreams
Queen Of Death
Pure Madness
Danger
Nothing Lasts Forever
Path Of The Night
Beware The Creatures (Extended Version – Bonus Track)
Perfect Illusion (Bonus Track)