Cumbeast: guarda ‘Abacus Of Testicles’, il nuovo video

I finlandesi Cumbeast hanno pubblicato ‘Abacus Of Testicles‘, quarto singolo/video tratto dal loro sesto e ultimo disco ‘Fairytales Of Filth‘ pubblicato il 12 maggio 2025.
Il brano è un assalto ad alta velocità e intriso di groove, che si colloca proprio al crocevia tra Brutal Death Metal e Deathcore. Aspettatevi riff folli, esplosioni meccaniche, bassi devastanti e colpi tettonici, il tutto reso vivo dalla mostruosa partecipazione vocale di Lukas Swiaczny (Stillbirth, Xavleg). La sua ferocia gutturale spinge il brano verso nuovi livelli di ferocia, completando la già sfrenata interpretazione dei Cumbeast.
Il video è in puro stile Cumbeast: i membri della band si dedicano alle attività estive finlandesi, sia tradizionali che meno tradizionali, accostando un umorismo assurdo a una colonna sonora che ricorda quella di un carro armato. Diretto da Tomi Uusitupa (che ha anche registrato e mixato il brano agli Oxroad Studios), il video cattura perfettamente il duplice spirito della band: brutalità estrema e divertimento contagioso.
Con ‘Abacus Of Testicles‘, i Cumbeast continuano a dimostrare perché rimangono una presenza fissa nella scena brutal death, affiancandosi con orgoglio a giganti come Suffocation, Dying Fetus e Defeated Sanity, senza mai perdere il loro lato giocoso.