Thrash

Death Angel: Chuck Billy (Testament) rivela, “Will Carroll è intubato in terapia intensiva”

Di Davide Sciaky - 27 Marzo 2020 - 18:59
Death Angel: Chuck Billy (Testament) rivela, “Will Carroll è intubato in terapia intensiva”

Intervistato ieri dal programma radiofonico “Trunk Nation”, Chuck Billy, il cantante dei Testament, ha dato un aggiornamento sulle condizioni di salute del batterista dei Death AngelWill Carroll.
Nell’intervista Billy ha spiegato che molti di coloro che hanno partecipato al “The Bay Strikes Back 2020“, il tour europeo di TestamentExodusDeath Angel, hanno i sintomi del COVID-19:

Will [Carroll] è dovuto andare in ospedale. Ora è intubato in terapia intensiva… penso che sia stato uno dei primi il cui test per il COVID-19 è uscito positivo, poi ci siamo stati io, mia moglie ed un paio di ragazzi della crew.
So che Gary [Holt] (Exodus, Slayer) e sua moglie hanno fatto il test; penso che stiano ancora aspettando i risultati.
Ma molti di noi hanno gli stessi sintomi, siamo molto stanchi, abbiamo dolori, dolori al petto e fiato corto. Avevamo tutti gli stessi sintomi , quindi stavamo aspettando che il primo di noi ricevesse il risultato del test per realizzare che, se è la stessa cosa, probabilmente ce l’abbiamo tutti.
Quindi ora stiamo aspettando i risultati di Gary.
Gli altri ragazzi dei Testament, Alex [Skolnick] e Gene [Hoglan] e Eric [Peterson] stanno bene, nessuno di loro ha alcun sintomo.