Heavy

Death Dealer: disponibile il remix e remaster di “We Three Kings”

Di Valeria Campagnale - 24 Dicembre 2025 - 9:00
Death Dealer: disponibile il remix e remaster di “We Three Kings”

Comunicato stampa

I titani dell’heavy metal Death Dealer tornano in queste festività con un regalo devastante per i fan, una nuova versione remixata e rimasterizzata della loro feroce interpretazione del classico inno natalizio “We Three Kings”.

Originariamente registrato 10 anni fa, il brano rinasce oggi con una rinnovata potenza sonora, infondendo nuova linfa, chiarezza e pesantezza a una canzone che è stata a lungo un “cult” tra i sostenitori della band. Questa nuova versione amplifica tutto ciò che ha reso formidabile l’interpretazione dei Death Dealer, riff tonanti, voci autoritarie e un’inconfondibile intensità forgiata nell’acciaio, donando al contempo alla traccia un taglio moderno e d’impatto.

Questa speciale uscita festiva arriva mentre i Death Dealer continuano la loro marcia verso l’attesissimo nuovo album in studio “Reign Of Steel”, in uscita il 23 gennaio 2026 via Massacre Records. Il disco rappresenta il lavoro più ambizioso e raffinato della band fino ad oggi. Forgiato in cinque anni di intensa scrittura e cura artigianale in studio, l’album vede i Death Dealer alla massima potenza, spinti da una formazione “all-star”:

Sean Peck (Cage, The Three Tremors, Denner/Shermann) – Voce

Ross “The Boss” Friedman (Manowar, Dictators, Ross The Boss Band) – Chitarra

Stu Marshall (Dungeon, Empires of Eden, Night Legion) – Chitarra

Mike LePond (Symphony X) – Basso

Steve Bolognese (Into Eternity, Ross The Boss Band) – Batteria

Pre-ordina l’album QUI

 “Reign Of Steel” è stato co-prodotto da Stuart Marshall e Sean Peck, mentre il mix e il mastering sono stati affidati a Chris Themelco presso i Monolith Studios, garantendo un’esperienza sonora massiccia e di grande impatto moderno. La suggestiva copertina dell’album è opera di Dusan Markovic, con design aggiuntivo di Aley Yarborough.

 “Reign Of Steel” sarà disponibile nei formati CD Mediabook, vinile (Nero, Rosso, Splatter Rosso/Trasparente e Splatter Bianco/Rosso) e in digitale.

Tracklist:

1. Assemble
2. Devil’s Triangle
3. Riding On The Wings
4. Bloodbath
5. Raging Wild And Free
6. Blast The Highway
7. Compelled
8. Dragon Of Algorath
9. Sleeping Prophet
10. Reign Of The Night