Heavy

Death SS: annunciata una nuova edizione limitata del singolo “Necronomicon”

Di Daniele D'Adamo - 3 Ottobre 2025 - 10:39
Death SS: annunciata una nuova edizione limitata del singolo “Necronomicon”

Comunicato stampa

Le leggende del rock occulto DEATH SS annunciano la pubblicazione di una nuova edizione dell’iconico singolo Necronomicon, in uscita venerdì 10 ottobre 2025 per Lucifer Rising Records / Self Distribuzione.

Questa speciale edizione è realizzata su vinile 7” blu trasparente, in una tiratura rigorosamente limitata a 300 copie numerate a mano. L’uscita si distingue per una veste grafica inedita ed è proposta in un box da collezione corredato da un poster double face.

Tracklist:

  • Lato A: Necronomicon
  • Lato B: The Call of Cthulhu

Concepito originariamente come un inno alle conoscenze proibite dell’universo di H.P. Lovecraft, Necronomicon è un brano fondamentale nell’oscura eredità dei DEATH SS. Questa nuova edizione celebra l’inesauribile legame della band con l’occulto e la passione dei fan per le uscite uniche e da collezione.

Fondati nel 1977 dal carismatico Steve Sylvester, i DEATH SS hanno dato vita a un’alchimia unica di horror, occultismo e rock teatrale che ha ispirato intere generazioni e contribuito a gettare le basi dell’estreme metal. Con oltre quattro decenni di dischi e concerti scioccanti alle spalle, la band resta un punto di riferimento assoluto dell’“horror music”.

DEATH SS online:

www.deathss.com

open.spotify.com/artist/2G6Jj3r7Uux76wZXsykcht

instagram.com/deathssofficial

youtube.com/deathssofficial

x.com/deathssofficial

tiktok.com/@deathssofficial