Hard Rock

Dee Snider: “Le offerte per la reunion dei Twisted Sister stanno diventando difficili da rifiutare”

Di Manuel Gregorin - 9 Aprile 2024 - 18:57
Dee Snider: “Le offerte per la reunion dei Twisted Sister stanno diventando difficili da rifiutare”

Durante una apparizione al podcast di The Hook Rocks!, il vocalist Dee Snider ha parlato delle continue proposte per una reunion dei Twisted Sister

“Quando le band si ritirano, come risultato le offerte per tornare diventano sempre più grandi per resistere.
Siamo andati in pensione, credo che fosse, nel 2016. Quindi siamo da otto anni che non suoniamo, senza alcuna intenzione di tornare. Ma mio padre mi ha sempre detto: ‘Tutto ciò che precede la parola ‘ma’ è una stronzata, ma a un certo punto devi dire: ‘Beh, come posso dire di no? (…)
Stiamo discutendo tra di noi, del tipo: “Beh, nel caso in cui i numeri arrivino lì, e sicuramente sembrano andare in quella direzione, come faremo? (….) Recentemente le nostre conversazioni sono passate da dire “Mai” a “Nel caso in cui facciano un’offerta che non possiamo rifiutare, qual è il piano?
E c’è una discussione molto in generale su questo, che coinvolge i personal trainer (ride), le diete, le extension per capelli. Ed è la prima volta in otto anni che la conversazione è cambiata”.

Siamo tutti amici, tra noi che siamo rimasti. Parliamo fra di noi, c’è amicizia e ci amiamo. E questa è stata una delle cose principali del tornare insieme la prima volta: essere riusciti a sistemare le amicizie. E questo, per me, è stato il vero il motivo per cui siamo tornati insieme l’ultima volta… Quindi, in ogni caso, vedremo cosa succederà”.