Deep Purple: aggiornamenti sul nuovo album
Comunicato stampa SPIN GO! Srl
DEEP PURPLE: Il nuovo album in studio ad Aprile
“Il titolo del nostro nuovo album è ancora un punto di domanda per tutti noi… abbiamo registrato un nuovo disco, ed è una splendida raccolta di canzoni”
(Ian Gillan, Dicembre 2012)
A otto anni dall’uscita di “Rapture Of The Deep”, smentendo molti pettegolezzi rivelatisi infondati, I Deep Purple, una delle più importanti e influenti rock band inglesi di tutti i tempi, hanno confermato la pubblicazione di un nuovo album in studio completamente inedito. Dopo una serie di session di scrittura avvenute in Europa, il gruppo ha registrato e mixato l’album a Nashville con il produttore Bob Ezrin, dietro la console per The Wall dei Pink Floyd, Alice Cooper e molti altri.
L’album sembra essere un incrocio perfetto fra lo spirito originale dei Deep Purple degli anni ’70 e una produzione fresca e moderna.
Ian Gillan ha recentemente rivelato I titoli di lavorazione di alcune canzoni che potrebbero essere contenute nell’album: “Out Of Hands”, “Uncommon Man” e “Hell to Pay”.
L’etichetta dei Deep Purple eaRMUSIC comunicherà i dettagli dell’album in contemporanea al loro apparire su www.deeppurple2013.com, un sito dal quale tutti i membri del gruppo posteranno news e interagiranno coi fan.
www.facebook.com/earmusicofficial
www.facebook.com/officialdeeppurple