Vario

Destruction: annunciate nuove date con le Burning Witches

Di Daniele D'Adamo - 27 Agosto 2020 - 6:12
Destruction: annunciate nuove date con le Burning Witches

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

La band di culto thrash metal tedesca DESTRUCTION tornerà presto a calcare i palchi! Essi infatti hanno annunciato il Back To Thrash Tour con tre show a settembre. Nel rispetto delle regole sanitarie e di sicurezza i biglietti sono limitati: https://www.destruction.de/live.html

Il cantante e leader della Schmier commenta: “Siamo entusiasti di suonare alcuni concerti nel rispetto del distanziamento sociale con le straordinarie Burning Witches a settembre! Sì, è impegnativo provare nuove strade, gli show sono diversi e la promozione è dell’ultimo minuto a causa delle circostanze, ma se non proviamo non sapremo che cosa possa portare il futuro. Abbiamo tutti bisogno di un po’ di normalità e i concerti ne fanno parte. Speriamo che i fan colgano l’occasione per vedere di nuovo un po’ di musica dal vivo! Ci vediamo ai concerti a Lipsia, Monaco e Jaromer (Repubblica Ceca)“.

Special guest sarà la band heavy metal tutta al femminile BURNING WITCHES, che ha di recente presentato la nuova chitarrista solista Larissa alcune settimane fa. Le ragazze stanno attualmente lavorando al nuovo album in studio e registrando un nuovo singolo in uscita il 18 settembre su Nuclear Blast.

La batterista Lala dichiara: “Suonare dal vivo con i Destruction è un grande sogno per me, sono una fan di lunga data e non avrei mai immaginato che questo potesse accadere! Non vediamo l’ora prendere parte al tour parte e siamo pronte a salire di nuovo sul palco! Le Streghe sono tornate!”.

Di seguito il trailer del Back To Thrash Tour!

Back To Thrash 2020:
DESTRUCTION
+ BURNING WITCHES
10.09.20   DE Leipzig – Festwiese
11.09.20   CZ Jaromer – Narodak
12.09.20   DE München – Backstage | 2 Shows (Matinee + Evening)

“Born To Thrash – Live In Germany” è disponibile qui: (fisico) http://nblast.de/Destruction-BTT – (digitale) http://nblast.de/Destruction-BTTDigital

“Born To Thrash – Live In Germany” tracklist:
1. Curse The Gods
2. Nailed To The Cross
3. Born To Perish
4. Mad Butcher
5. Life Without Sense
6. Betrayal
7. Total Desaster
8. The Butcher Strikes Back
9. Thrash Till Death
10. Bestial Invasion

DESTRUCTION online:
www.destruction.de
www.facebook.com/destruction
www.instagram.com/official_destruction
www.nuclearblast.de/destruction