AOR

È uscito Classix eXtra: speciale AOR, numero speciale della rivista Classix

Di Fabio Vellata - 22 Settembre 2022 - 7:00
È uscito Classix eXtra: speciale AOR, numero speciale della rivista Classix

Per la prima volta in Italia arriva un magazine di 104 pagine (numero speciale della rivista Classix) completamente dedicato all’AOR, dove la materia melodica è trattata sia con nomi importanti e fondamentali per la formazione e l’evoluzione di questo stile, che con eroi dimenticati, piccole etichette indipendenti che hanno tenuto in vita questa musica anche in anni difficili, nomi minori, generi e sottogeneri imparentati più o meno strettamente con l’AOR oltre ad una ricca serie di articoli, approfondimenti e curiosità.
Il tutto a firma dei collaboratori di Classix e Classix Metal, due delle riviste musicali più serie ed apprezzate in Italia, più qualche intrigante special guest, sotto la guida del mastermind Francesco “Fuzz” Pascoletti.

Ma non è tutto qui! Come da nome, Classix eXtra! – Speciale AOR è accompagnato, appunto, da due extra, ovvero due gadget in limited edition:

ClassiXbook Vol. 1

SWEDISH AOR – FIRE & ICE, IL MEGLIO DELL’AOR & DEL MELODIC METAL SVEDESE (secondo noi!)’

80 pagine a colori, copertina in brossura, carta di alta qualità, 62 album/band dal 1982 al 2021, perchè in Svezia si produce grande AOR anche oggi! Se poi volete sapere se ci sono i… o se per caso gli autori si sono dimenticati del bellissimo disco dei… i ragazzi di Classix vi risponderanno che, in questo, come in tutti i ClassiXbook che verranno, le regole del gioco sono dettate dallo spazio, dalle pagine, ma soprattutto dai loro gusti! Ecco perchè quel fondamentale “secondo noi” lo hanno messo addirittura in copertina!

PRIMA EDIZIONE IN 250 COPIE ESAURITA! DISPONIBILE LA RISTAMPA IN SOLE 100 COPIE!

SHOPPER/BORSA IN TELA

AOR – THE SOUND OF AMERICAN HEARTBEAT

Pratici, leggeri, resistenti (chi li ha comprati ci dice che, dopo ore e ore di utilizzo e maltrattamenti e decine di lavaggi… lavaggi?… i colori non sono sbiaditi e le stampe sono ancora perfette), insomma… fighi! Gli shopper AOR – The Sound Of American Heartbeat non solo sono perfetti per trasportare i vostri vinili, attirare sguardi lussuriosi in un negozio di dischi e distinguervi ad un concerto dei Dimmi Borgir, ma sono utilissimi anche per fare la spesa… Parola del Fuzz, che dice di usarli tutti i giorni per fare colpo sulle commesse!

DISPONIBILE SOLO IN 100 PEZZI!!!
Materiale: 100% cotone 140 gr.
Colore: blu scuro
Misure: cm 41×38 (altezza manici cm 32)

PER ORDINARLO
Lo Speciale AOR e i gadget non sono in edicola ma in vendita esclusivamente sul webStore di Classix e ClassiX Metal, all’indirizzo www.sayyespublishing.bigcartel.com.

PER INFORMAZIONI POTETE SCRIVERE A sayyespublishing@gmail.com

PREZZI
Rivista 10 euro + spedizione ordinaria/raccomandata/corriere
Rivista + ClassiXbook ‘Fire & Ice’ 22 euro + spedizione con corriere
Rivista + ClassiXbook ‘Fire & Ice’ + Shopper 29 euro + spedizione con corriere

Per info, abbonamenti a Classix e Classix Metal eXtra!, iscrizione mailing list, prossime uscite, arretrati etc scrivete a sayyespublishing@gmail.com