Black

Emperor: annunciata la celebrazione dei trent’anni di attività con l’evento in live streaming “A Night of Emperial Wrath 2021”

Di Daniele D'Adamo - 12 Aprile 2021 - 17:39
Emperor: annunciata la celebrazione dei trent’anni di attività con l’evento in live streaming “A Night of Emperial Wrath 2021”

Gli Emperor hanno annunciato un evento in live streaming, “A Night of Emperial Wrath 2021”, che si terrà il prossimo 23 maggio.

La band afferma:

Il 2021 segna i 30 anni dalla nostra formazione. Con lo stato attuale del Mondo, con la pandemia in atto, è impossibile andare avanti con dei piani programmati. Quindi, ti diamo il benvenuto per unirti a noi in un evento esclusivo in streaming. Lo spettacolo avrà posto il prossimo 23 maggio al Notodden Theatre. La scaletta conterrà brani dell’intero catalogo, così come due apparizioni molto speciali: quella del bassista originale Mortiis – che è apparso nella demo di “Wrath of the Tyrant”, nell’EP “As the Shadows Rise” e nel mini-album “Emperor” – , affiancata a quella dell’ex-batterista Faust, che è apparso nell’EP “As the Shadows Rise” e, anche lui, nel mini-album “Emperor”, così come nell’album “In the Nightside Eclipse”.

Per acquistare i biglietti: https://munin.live/x-event/emperial_wrath/

https://www.facebook.com/emperorofficial