Eresia: nuovamente al lavoro

Di Nicola Furlan - 7 Febbraio 2009 - 14:10
Eresia: nuovamente al lavoro

Comunicato stampa:

La death metal band Eresia, che ha rilasciato il suo ultimo lavoro, “Moto Imperpetuo” nel 2001, dopo varie vicissitudini durate ben 5 anni e mezzo, sta componendo nuovo materiale per ritornare, nuovamente ed entro breve, on stage.

Dopo la dipartita di “Bonfy” (batterista ed uno dei fondatori della band) nel settembre 2004, c’è stata un’assidua ma inutile ricerca di un sostituto; terminata però la parentesi black che lo vedeva impegnato con gli Hyling lo stesso “Bonfy” ha deciso che era ora di tornare a ricoprire il ruolo che negli Eresia gli spettava.

Nel frattempo anche “Barry” ha deciso di lasciare la band, causa i troppi impegni musicali che il talentuoso chitarrista si era trovato (Nuova Generazione Mista e Betelgeuse, fra tutti). Si aggiunge così al sempre presente “Max” (basso/voce ed altro fondatore della band) ed al redivivo “Bonfy”, il chitarrista “Teo”, dalle differenti caratteristiche espressive rispetto a “Barry” e che grazie a questo porterà nuova aria e linfa vitale per una nuova e devastante stagione di ERESIE il più possibile on the road!

La nuova formazione si compone così:
Mssimo ”Max” Bravi: Voce- Basso
Claudio “Bonfy” Bonfante: Batteria
Matteo “Teo” Antoniolo: Chitarra

Contatti: eresiafutura@hotmail.com