Vario

Eskimo Callboy, Blind Channel: annunciato il tour europeo, una data anche in Italia!

Di Daniele D'Adamo - 18 Agosto 2021 - 3:00
Eskimo Callboy, Blind Channel: annunciato il tour europeo, una data anche in Italia!

Comunicato stampa:

Gli ESKIMO CALLBOY annunciano i neo-compagni di etichetta BLIND CHANNEL come main support band per quello che sarà il loro prossimo tour europeo. Entrambe le band saranno in tour nel vecchio continente a partire da gennaio 2022 per l’HYPA HYPA EUROPEAN TOUR 2022. I primi show in programma sono già sold out; ad aprire ogni serata sarà invece compito dei One Morning Left.

Il commento di ESKIMO CALLBOY:
“Non vediamo l’ora di tornare finalmente on the road! Finalmente potremmo rincontrare i nostri fan, presentare i nuovi brani e celebrare questa ‘nuova libertà’. E siamo più che entusiasti di portare con noi i nostri amici finlandesi. Assieme a ‘Blind Channel’ e ‘One Morning Left’ vi faremo saltare fino allo sfinimento. Non dimenticherete questo tour tanto facilmente!”

BLIND CHANNEL aggiungono:
“Siamo entusiasti di unirci agli Eskimo Callboy nel loro tour europeo il prossimo anno. Sappiamo che c’è un sacco di gente la fuori che non vede l’ora di vedere un nostro show e finalmente potremo portare la #VIOLENTPOPREVOLUTION in ogni città. Questo tour sarà molto speciale e tutti noi non ne vediamo l’ora!”

Prevista una data italiana presso il Legend Club di Milano il 9 gennaio 2022; biglietti disponibili a questo link: https://www.ticketone.it/artist/eskimo-callboy/