Gothic

Evanescence: ascolta ‘Use My Voice’, nuovo singolo da ‘The Bitter Truth’

Di Andrea Bacigalupo - 17 Agosto 2020 - 14:30
Evanescence: ascolta ‘Use My Voice’, nuovo singolo da ‘The Bitter Truth’

Gli Evanescence hanno pubblicato il loro nuovo singolo ‘Use My Voice‘, brano che sarà presente nel prossimo album in studio della band ‘The Bitter Truth‘.
Use My Voice‘ presenta una serie di artisti ospiti, tra cui Lzzy Hale degli Halestorm, Sharon den Adel dei Within Temptation, Taylor Momsen di The Pretty Reckless, la violinista Lindsey Stirling e Amy McLawhorn, moglie del chitarrista degli Evanescence Troy McLawhorn.

Nella canzone sono presenti anche le sorelle di Amy Lee, Carrie South e Lori Lee Bulloch, e l’amica e co-autrice della canzone Deena Jakoub dei Veridia.

Amy Lee dice: “Questa è un’era di risveglio e piena di potente bellezza. Spero di ispirare gli altri a cercare la verità, trovare le proprie voci e usarle mentre mi avvicino per usare la mia. Non lasciare che nessuno parli per te. Solo tu puoi farlo.

Use My Voice‘ è la terza canzone di ‘The Bitter Truth‘ e segue ‘The Game Is Over‘ e ‘Wasted On You‘.

Amy Lee è recentemente apparsa nella rielaborazione di ‘Break In‘ degli Halestorm, mentre gli Evanescence saranno in tour nel Regno Unito e in Europa nel 2021 con Within Temptation.