Fighter V: svelato il nuovo video “Raging Heartbeat”

Comunicato stampa
I melodic rocker svizzeri Fighter V hanno presentato oggi il nuovo video, “Raging Heartbeat”, estratto dal loro prossimo album “Déja Vu”, la cui uscita è prevista per il 10 aprile 2026 tramite Frontiers Music Srl.
La band ha descritto il nuovo singolo come:
“una canzone che parla dell’abbattere le mura di una società raffinata e formale, per aprirsi un varco verso tempi che ci mancano. Un mondo che aspetta solo che viviamo come vogliamo, senza restare ancorati al passato. Siate selvaggi e permettetevi di essere ciò che desiderate!”
La band ha commentato il disco:
“L’album racchiude una varietà di stili, proprio come il precedente, grazie alla collaborazione con Dave Niederberger (ex cantante dei FV), Roman ed Emmo. Influenzati dai nostri idoli degli anni ’80, rendiamo omaggio all’epoca d’oro del Melodic Hardrock/AOR, come si può chiaramente percepire dall’autenticità del nostro sound», hanno continuato. «Il titolo “Deja Vu” non è solo quello dell’album, ma anche di una canzone contenuta in esso. Questa classica espressione francese ritrae eventi che vediamo già arrivare ma dai quali non possiamo salvarci. Si ripeteranno, perché certe cose sono scritte nella pietra”.
Pre-Order attivo per “Deja Vu” QUI

Tracklst:
1. Raging Heartbeat
2. Victory
3. Made For A Heartache
4. Foolish Heart
5. Deja Vu
6. Stand By Your Side
7. All Your Love
8. Hold The Time
9. For All This Time
10. Break Those Limits
11. Victim Of Changes