Frayle: ascolta ‘Summertime Sadness’, il nuovo singolo

Si intitolerà ‘Heretics & Lullabies‘ il terzo e nuovo album della Doom Metal Band di Cleveland, Ohio, Frayle, la cui uscita è prevista per il 10 ottobre 2025 tramite Napalm Records.
I Frayle uniscono la pesantezza del doom e del blackgaze intrisi di occultismo con lo stile vocale inquietante e distintivo della frontwoman Gwyn Strang e le chitarre devastanti di Sean Bilovecky, la band ha pienamente realizzato la sua visione musicale di “ninne nanne del caos“ con ‘Heretics & Lullabies‘.
Oltre all’annuncio dell’album di oggi, i Frayle hanno pubblicato la cover del brano di Lana Del Rey, ‘Summertime Sadness‘. Le braci dell’originale bruciano lentamente attraverso la rielaborazione sonora eterea e oscura della hit da parte della band, offrendo un’adeguata chiusura alla stagione estiva con l’avvicinarsi dell’autunno.
Dicono gli stessi Frayle: “Siamo sempre stati fan della scrittura di canzoni con note di malinconia, indipendentemente dal genere. Ascoltare ‘Summertime Sadness’ per la prima volta è stato speciale. Tutto sembrava andare al suo posto per noi, senza alcuna resistenza, in questa canzone. È stato il primo mix grezzo che abbiamo ricevuto dal nostro produttore. Ha aggiunto la pausa prima del respiro che introduce il primo ritornello e, ascoltandola, abbiamo capito di avere qualcosa di speciale.”