Black

Gaerea: la line-up completa della data italiana dell’Undying Mirage Tour

Di Daniele D'Adamo - 9 Maggio 2023 - 0:01
Gaerea: la line-up completa della data italiana dell’Undying Mirage Tour

Comunicato stampa:

Mostro Production annuncia la line up completa della data italiana dell’UNDYING MIRAGE TOUR, il tour europeo dei Gaerea, che si terrà il 10 giugno al Revolution Live Club di Villa di Molvena (VI)!

Link Evento: https://www.facebook.com/events/201991202537455

  • I DUIR, un progetto Folk Black Metal atmosferico nato a Verona nel 2013. Dopo aver pubblicato l’ultimo album “T. S. N. R. I. – Impermanenza”, caratterizzato da melodie malinconiche e introspettive, hanno condiviso il palco con band di spicco come GRIMA, Ultar e Bloody Tyrant, oltre a Ellende, Groza e Windrose nel corso di quest’anno!
  • I PONTE DEL DIAVOLO, nati a Torino nel 2020. La band propone un sound Doom/Black Metal con radici Old School mescolate ad un background moderno e fuori dagli schemi. La voce femminile, con forti influenze Dark Wave, è il corpus lirico di questo progetto dalle forti influenze esoteriche. Hanno recentemente iniziato le registrazioni del primo album completo che sarà pubblicato da Season of Mist!
  • Gli AFRAID TO DESTINY, progetto nato nel 2012 a Treviso come one-man band ed evolutosi a band completa, il loro stile si identifica in un Atmospheric/Depressive Black Metal. Il 24 marzo hanno pubblicato sotto Talheim Records il loro ultimo album, Contra Omnes!

Prevendite acquistabili qui -> Bigliettiwww.mailticket.it/manifestazione/X335/gaerea-guests

Evento in collaborazione con Burning Tower e The Abyss Booking

Sponsorizzato da EMP, Revolution Live Club, Arcanum Tattoo Studio e Mailticket