Gengis Khan: nuovo gruppo dalle ceneri dei Nasty Tendency

Di Damiano Fiamin - 15 Ottobre 2012 - 20:00
Gengis Khan: nuovo gruppo dalle ceneri dei Nasty Tendency

Dalle ceneri dei NASTY TENDENCY nasce una band “GENGIS KHAN” che vede sempre protagonisti i due “Leoni” : FRANK LEONE E MAURIZIO LEONE (MAURY LYON ex Gunfire), in questa avventura affiancati dai giovani FABIO CASTILLO  e ALEX BITE.

Sono già pronti i master per un imminente album mentre si stanno per definire le date di una serie di tour europeiche vedranno la band impegnata in tutta europa..la prima tranche del tour sarà adicembre tra Rep.Ceca, Polonia, Estonia, Lettonia, Lituania e Finlandia..ed è solo l’inizio!

Abbiamo una gran voglia di proseguire il discorso precedentemente interrotto coi NASTY TENDENCY  a causa di vari problemi di formazione,ma ora abbiamo una band compatta e pronta a rockare on the road” dichiara FRANK LEONE.
Frank è davvero un ottimo autore ed ora anche un frontman carismatico..ed è un piacere per me tornare sui palchi con lui e con quei due giovani fenomeni che sono Fabio e ALEX” continua Maurizio
Se amate il sound degli 80’s sia hard’n’heavy che prettamente metal o speed questa band non vi deluderà!” conclude FRANK

Facebook:  http://www.facebook.com/Gengiskhanmetal