Glenn Hughes: pubblicato il nuovo singolo “Voice In My Head” tratto dal prossimo album “Chosen”

La leggenda del Rock e membro della Rock And Roll Hall Of Fame Glenn Hughes ha svelato il nuovo singolo e il relativo video, “Voice In My Head”, tratto dal suo prossimo album in studio “Chosen”, la cui uscita è prevista per il 5 settembre tramite Frontiers Music Srl.
Riguardo al nuovo singolo, Glenn ha commentato:
“‘Voice In My Head’ racconta la storia di ciò che accade nel mio subconscio. È una canzone che aveva decisamente bisogno di essere scritta. Molto terapeutica. Tutti abbiamo ‘questa voce’. Osserva, riconosci, sii testimone e lasciati andare…”
GUARDA il video di “Chosen”
All’inizio di giugno, Hughes ha pubblicato il video musicale ufficiale della title track “Chosen”.
Commentando il nuovo album, Glenn aveva precedentemente dichiarato:
“Scrivere canzoni è una cosa profondamente personale per me, e in genere scrivo e registro quando ho qualcosa da dire. Sono passati nove anni da quando ho registrato il mio ultimo album da solista, ‘Resonate’. Dal 2016 ci sono state registrazioni e collaborazioni con altri artisti. Quando ho scritto ‘Chosen’, sono tornato al tavolo da disegno della mia vita, scrivendo della condizione umana, dell’amore, della speranza, della fede e dell’accettazione. Scrivo di come mi sento dentro e non esteriormente. La mia vita è vissuta dall’interno, nel momento presente. È un album di cibo per l’anima, e non sono mai stato così grato, proprio qui, sul pianeta Terra. La musica è la guarigione.”
Segui GLENN HUGHES online: