Gods Of Metal definitivamente confermato

Di - 23 Maggio 2003 - 19:08
Gods Of Metal definitivamente confermato

I Festival rock-metal A Day At The Border e Gods Of Metal, previsti per sabato 7 e domenica 8 giugno, da oggi sono definitivamente confermati al Mazda Palace (Ex Palavobis) di Milano.

Inizialmente previsti allo Stadio Brianteo di Monza e poi da lì spostati a Milano a causa della nota censura del Sindaco di Monza, i due Festival sono stati al centro di un’accesa polemica in questi giorni che ha visto schierarsi anche la Giunta Comunale di Milano contro la presenza di Marilyn Manson. Ma ora tutto è stato finalmente risolto.

“Grazie a Rifondazione Comunista, partito da sempre schierato per la libertà d’espressione – dichiarano i due organizzatori Andrea Pieroni (Agenzia Live – Firenze) e Bruno Chiodi (Agenzia Harold & Maude – Milano) – che ha deciso di patrocinare i due eventi come apertura della Festa di Liberazione (che si terrà nella stessa sede a partire dal 18 giugno) siamo riusciti a scongiurare definitivamente l’ipotesi di traslocare i due Festival, col rischio, addirittura, di cancellare gli shows. E grazie anche alla famiglia Togni, che nonostante le pressioni ha deciso di sposare la causa della libertà.

Comunque dal momento in cui è stato riconfermato il Mazda Palace di Milano, da questa mattina dunque, le prevendite sono ripartite a gonfie vele, in maniera davvero significativa”.