Heavy

Ian Hill: “non c’è motivo” che i Judas Priest non facciano album con Tipton malato di Parkinson

Di Daniele D'Adamo - 24 Ottobre 2018 - 11:22
Ian Hill: “non c’è motivo” che i Judas Priest non facciano album con Tipton malato di Parkinson

gettyimages 459110928 glenn tipton

 

Il bassista dei Judas Priest Ian Hill dice che “non c’è motivo” per cui la band non dovrebbe essere in grado di continuare a produrre album dopo che al chitarrista Glenn Tipton è stato diagnosticato il morbo di Parkinson.
Alla domanda, posta da Greece’s Rockpages TV, se i Judas Priest potranno continuare a incidere album o meno senza Glenn come membro a pieno titolo, Ian ha risposto:

È da vedere ma non c’è motivo per cui dovremmo rinunciare. Voglio dire, Glenn è ancora mentalmente a posto. Tutti i suoi poteri mentali sono ancora intatti, quindi non c’è motivo per cui il team di songwriter non dovrebbe andare avanti. Non c’è motivo per cui non si dovrebbe farlo. Il problema di Glenn, per la maggior parte, riguarda la sua resistenza agli sforzi fisici. Si alza solo [occasionalmente, per suonare con noi] per tre o quattro canzoni e per quei 10/15 minuti sta bene. Può suonare bene, quindi non c’è motivo per cui non dovrebbe continuare. Non c’è ragione perché non dovrebbe esserci un altro disco e non c’è motivo per cui Glenn non dovrebbe essere uno dei songwriter – almeno – e non dovrebbe fare la sua parte. Questo è tutto possibile, al momento, ovviamente.

https://www.facebook.com/OfficialJudasPriest/