Ice Nine Kills: il video live di “A Work of Art”

A seguito della notizia dell’aggiunta di altre date al loro tour negli stadi come supporto dei Metallica, la band del Massachusetts Ice Nine Kills ha pubblicato un nuovissimo video live della loro “A Work of Art”.
Il video è stato registrato durante il concerto alla John Cain Arena di Melbourne, in Australia.
Il gruppo ha pubblicato “A Work of Art” come singolo lo scorso anno e, come previsto, i fan l’hanno subito amato al punto che il brano non solo è stato inserito nel film Terrifier 3 di Damien Leone, ma è anche rimasto nella classifica Hot Hard Rock Songs di Billboard per 18 settimane.
Gli Ice Nine Kills hanno commentato su Instagram:
“ART’S (A)LIVE! Abbiamo appena pubblicato “A Work of Art” (Live In Australia) immortalato in tutta la sua brutale gloria alla John Cain Arena di Melbourne il 14/11/24. Guardate il video per rivivere il caos”.
Noti per il loro estro creativo idiosincratico e la passione per tutto ciò che è spettrale, è giusto dire che le aspettative sono sempre piuttosto alte quando gli Ice Nine Kills annunciano un nuovo video. “A Work of Art” non delude, poiché il video cattura perfettamente il caos vibrante ed elettrizzante di un concerto degli Ice Nine Kills. Che, in questo caso, vede un clown inquietante sfilare sul palco, squarciando le viscere di una bambola di plastica!
GUARDA il video di “A Work of Art”