Imperial Triumphant: a dicembre uscirà la loro graphic novel “Merkurius Gilded”

Il trio Avant-Death newyorkese Imperial Triumphant ha annunciato l’usciata di ‘Merkurius Gilded‘, una graphic novel di 96 pagine che esplora i temi, i testi e le illustrazioni della band. Scritto da Zachary Ezrin, voce e chitarra degli Imperial Triumphant e illustrato da Halil Mete, il libro uscirà il 5 dicembre per la casa editrice della band, la Vile Luxe Press. Tutti i preordini includeranno, oltre al libro, un’esclusiva toppa dorata a forma di Caduceo.
Ezrin commenta: “Questo è un progetto molto speciale per me, perché è qualcosa che ho portato a termine in 5 anni. Non vedo l’ora di condividere questa visione e questa storia con tutti voi. Spero che vi piaccia come mi sono divertito io a crearlo“.
Halil Mete, illustratore e artista visivo di ‘Merkurius Gilded‘, aggiunge: “Essendo un appassionato di metal estremo lavorare con gli Imperial Triumphant a questo libro è stato un sogno che si è avverato. Dare vita al loro mondo distopico attraverso la mia arte, guidato dall’intensità della loro musica, è stata un’esperienza creativa indimenticabile che segnerà per sempre una pietra miliare nella mia carriera“.
Sinossi di ‘Merkurius Gilded’ : “Nella città di New Colossus, una lavoratrice di classe inferiore viene sedotta dallo stile di vita lussuoso dell’alta società e finisce per scoprire i veri oscuri segreti della ‘città più grande del mondo’. Riuscirà a infiltrarsi e a distruggere la corruzione o soccomberà ai piaceri della sua opulenza sfrenata?“
