John 5: condiviso il video musicale di “Deviant” tratto dal nuovo album “Ghost”

John 5 pubblicherà un nuovo album solista, “Ghost”, il 10 ottobre. Prodotto da Barry Pointer, il secondo singolo dell’LP, “Deviant”, vede la partecipazione del batterista Stephen Perkins e del bassista Bryan Beller dei The Aristocrats. “Deviant” segue i singoli precedentemente pubblicati “Hollywood Story” e “Fiend”. Il batterista storico di John 5, Alex Mercado, è presente in tutti gli altri brani.
GUARDA il video di “Deviant”
John 5 commenta:
“‘Ghost’ è forse il mio risultato di cui vado più fiero fino ad oggi. Per me, il senso della vita è fare ciò che ami. Ed è questo che amo. Sono circondato da fantasmi nella mia vita e sentivo il bisogno di onorarli con questo album. È ciò che ero destinato a fare. Sono così felice di aver avuto degli amici incredibilmente talentuosi che si sono uniti a me in questo album. In “Deviant”, la batteria di Stephen Perkins ha contribuito a dare vita al brano. E con il grande Bryan Beller al basso… non si può chiedere di meglio.”
John 5 – “Ghost”
1. Wicked World
2. Deviant (con Stephen Perkins alla batteria)
3. Strung Out
4. L.A. Express
5. Hollywood Story
6. Fiend (con Kenny Aronoff alla batteria)
7. Ghost
8. Moon Glow (con Matt Bissonette al basso e Marco Minnemann alla batteria)
9. You, Me And The Devil Makes Three (con Tommy Lee ai battiti di mani e piedi)
10. Executioner (con Gregg Bissonette alla batteria)
Il 12 settembre, John 5 si unirà ai suoi compagni di band dei MÖTLEY CRÜE per dare il via alla loro attesissima residency di 10 concerti al Dolby Live at Park MGM di Las Vegas, Nevada. Il 12 settembre segna anche l’uscita di “From The Beginning, The Definitive Collection Of Mötley Crüe Hits” per BMG.
Dopo la residency ai MÖTLEY CRÜE, John 5, insieme ad Alex Mercado, si esibirà per la prima volta in assoluto con il grande chitarrista Richie Kotzen in un lungo tour da co-headliner che inizierà il 16 ottobre.