Judas Priest: parla K.K.Downing
K.K.Downing, chitarrista dei Judas Priest, ha postato sul sito ufficiale della band un messaggio in cui spiega le ragioni della reunion, ringraziando Owens e promettendo ai fans un ritorno alla grande per la band.
Questo il messaggio ufficiale:
“Ciao a tutti quanti!
Bene, immagino che ormai tutti abbiate sentito la notizia: sì, Rob Halford è tornato di nuovo in sella!
We are ready to rock!
Le famigerate e letali urla di Rob sono un rasoio tagliente e sono pronte per infliggere un po’ di danni………..
Noi e Rob non vediamo l’ora di creare i nuovi riffs alla Priest e melodie da farvi assaporare. Di certo, non appena il nuovo Metal sarà forgiato, cominceremo il tour. Le ruote della potente “Priest Machine” cominceranno a girare nuovamente – sebbene i Priest abbiano girato il mondo parecchie volte, gli mancano ancora parecchi paesi da visitare – voi sapete di chi sto parlando, per cui abbiate pazienza – stiamo arrivando!
Vorrei ringraziare di cuore Ripper per essere stato sinceramente un grande cantante e performer e un vero buon amico. Non ci sono dubbi che Ripper continuerà ad essere un Ambasciatore del Metal e gli auguriamo tutto il successo possibile – anche se lo consideriamo già una leggenda!
E a tutti voi metallari che state leggendo, non posso esprimere quanto la vostra devozione ai Judas Priest sia un accreditamento a voi, e senza la vostra fedeltà e il vostro supporto noi non saremmo in grado di continuare questo nostro capitolo di storia dei Judas Priest!!”