Heavy

Judas Priest: pubblicati i video visualizer ufficiali di quattro classici tratti dal prossimo album “Best Of”

Di Valeria Usiello - 3 Giugno 2026 - 21:38
Judas Priest: pubblicati i video visualizer ufficiali di quattro classici tratti dal prossimo album “Best Of”

Comunicato stampa

 

I Judas Priest hanno pubblicato quattro video visualizer per i brani inclusi nella loro prossima pubblicazione, “The Best Of Judas Priest”, una raccolta che ripercorre tutta la loro carriera e celebra una delle band più influenti e longeve dell’Heavy Metal, in uscita il 19 giugno per Sony Music.

I potenti Judas Priest hanno definito e ridefinito il suono e l’immagine dell’heavy metal per oltre cinque decenni. Con oltre 50 milioni di album venduti in tutto il mondo e più di 2,5 miliardi di stream globali per il loro catalogo, il loro impatto sulla musica e sulla cultura rimane ineguagliabile.

Questa speciale raccolta di brani riunisce alcune delle registrazioni più acclamate a livello globale della band, tra cui “Breaking The Law”, “You’ve Got Another Thing Coming”, “Electric Eye”, “Turbo Lover” e “Painkiller”. Insieme, questi brani rappresentano momenti chiave della loro discografia e ripercorrono l’evoluzione di una band che ha contribuito a plasmare il genere stesso.

A livello internazionale, i brani più iconici della band continuano a raggiungere nuovi ascoltatori. “The Best Of Judas Priest” si propone sia come punto di partenza accessibile per chi si avvicina alla band, sia come raccolta definitiva per i fan di lunga data che desiderano riscoprire i brani che hanno consolidato la leggenda del gruppo.

I Judas Priest continuano a esibirsi con i loro straordinari spettacoli dal vivo in tutta Europa quest’estate, oltre a partecipare al Bloodstock nel Regno Unito il 9 agosto e a tenere un concerto da headliner all’Eventim Apollo di Hammersmith il 21 settembre.

Un documentario approfondito, “The Ballad Of Judas Priest”, è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Berlino. Diretto da Tom Morello e Sam Dunn, questo affascinante spaccato della lunga carriera della band uscirà nelle sale entro la fine dell’anno.

CD 

“You’ve Got Another Thing Coming”
“Lightning Strike”
“Breaking The Law”
“Beyond The Realms Of Death”
“Painkiller”
“Hell Bent For Leather”
“Rocka Rolla”
“Turbo Lover”
“Electric Eye”
“Crown Of Horns”
“Living After Midnight”
“Night Crawler”
“Heading Out To The Highway”
“Better By You, Better Than Me”
“The Sentinel”
“Diamonds And Rust”

 

Vinyl

“You’ve Got Another Thing Coming”
“Breaking The Law”
“Painkiller”
“Hell Bent For Leather”
“Turbo Lover”

Side B
“Electric Eye”
“Crown Of Horns”
“Living After Midnight”
“Heading Out To The Highway”
“The Sentinel”