Kaledon: la replica dell’ex Claudio Conti
Claudio Conti, ex cantante dei Kaledon, ha contattato la redazione per avere la possibilità di replicare alle dichiarazioni di Alex Mele apparse su Truemetal in occasione della recente intervista con la band romana. In basso il suo disappunto:
Io sono sicuro che chiunque abbia un cervello collegato agli organi sensoriali si sia accorto che dietro le parole dell’intervista dei Kaledon, su questa webzine, ci fosse rabbia verso il sottoscritto. Non ho bisogno né di giustificare, né di nascondere: ogni mio gesto, ogni mia parola, sono e saranno in nome di una immensa passione chiamata Musica. Non ho bisogno di sfottò o di allusioni verso i miei ex compagni, a cui auguro sinceramente tutta la fortuna che meritano, sono soltanto dispiaciuto per il “TrattamentodiFineRapporto” (motivato, forse, dal fatto che sono andato via io quando hanno incredibilmente incominciato ad intromettersi nella mia vita personale). Con quella sarcastica intervista, nei miei confronti, hanno cercato di ostacolarmi, per altro inutilmente, screditando me e i miei progetti futuri… Che dire di fronte a comportamenti così infantili, non li capisco… e queste mie parole, sono e saranno le ultime spese su quel progetto!
A proposito, sto mettendo su una band, i NEMO, in italiano, con sonorità AOR, rock, hard-rock, symphonic, con un orecchio agli 80 e con l’altro al 2000, con eccellenti strumentisti e soprattutto amici veri con una passione comune. Quindi ci vedremo e ci sentiremo tra un po’! Rock is freedom!
Claudio Conti