Hard Rock

Kiss: Gene Simmons, “Con questo tour ci congederemo dai palcoscenici, ma non è la fine del brand”

Di Orso Comellini - 15 Novembre 2023 - 10:57
Kiss: Gene Simmons, “Con questo tour ci congederemo dai palcoscenici, ma non è la fine del brand”

Intervistato sul 519 Magazine, Gene Simmons ha parlato dell’“End Of The Road”, il tour di addio per i Kiss, specificando che il brand non cesserà di esistere. Queste le sue parole:

Questo tour mette la parola fine sulla nostra attività dal vivo sotto forma di tournée, ma non sul brand. I Kiss sono tutto un universo a se stante: film, merch, persino Broadway. La band concluderà questo capitolo, ma l’esperienza dei Kiss rimarrà immortale. Questa è la fine dei tour. Ma i Kiss continueranno. C’è un museo a Las Vegas al Rio, chiamato Kiss World, abbiamo la nostra crociera, poi uscirà un film e stiamo lavorando a un cartone animato. Un sacco di roba. E ovviamente tutti gadget divertenti e i giochi continueranno a uscire.

Per quanto riguarda il futuro, potrebbero esserci da quattro a dieci differenti tour. Ci stiamo lavorando. Potrete vedere uno di questi stando in Giappone, con attori e musicisti giapponesi che interpreteranno noi. E contemporaneamente la stessa cosa per chi vive a Las Vegas, New York o Londra.