Hard Rock

Kiss: Gene Simmons offre ai fan la possibilità di registrare una canzone con lui

Di Arianna Govoni - 28 Febbraio 2023 - 0:10
Kiss: Gene Simmons offre ai fan la possibilità di registrare una canzone con lui

Quanti musicisti e/o cantanti hanno sognato nella propria vita di incidere un brano o, in generale, della musica insieme ai propri artisti/idoli preferiti? Sicuramente tanti, ma non tutti offrono ai propri fan la possibilità di registrare un brano!

E’ questa la nuova iniziativa proposta da Gene Simmons! Lo storico bassista dei KISS offre ai propri fan la possibilità di incidere insieme a lui un brano della band presso i prestigiosi Abbey Road Studios di Londra.

Il progetto prenderà vita a partire dal prossimo 10 luglio e a ciascun partecipante sarà fornita una collezione selezionata di articoli posseduti da Simmons e scelti dalla stessa rock star.

L’esperienza consentirà ai fan di trascorrere la giornata agli Abbey Road Studios con Gene, lo stesso studio in cui i leggendari Beatles hanno registrato i loro album, ed ascoltare Simmons condividere storie sulla sua carriera e oggetti della collezione personale dei KISS. Come parte del pacchetto, i fan potranno registrare una canzone dei KISS con Gene Simmons e la sua band in studio.
La giornata consisterà nel divertirsi con Gene Simmons e tornare a casa con una copia della canzone registrata dei KISS eseguita insieme al bassista.
Il “modico prezzo” di quest’esperienza unica è pari al costo di 4.995 sterline, circa 5,670 euro, prenotabile su genesimmonsabbeyroadstudios.com
Ricordiamo, inoltre, che gli stessi KISS suoneranno a Lucca il prossimo 29 giugno. Tutti i dettagli qui!