Kiss: i video dell’omaggio ad Ace Frehley durante il concerto ‘Unmasked’ alla “KISS Kruise: Landlocked In Vegas”

I Kiss hanno reso omaggio ad Ace Frehley durante il primo concerto della band in quasi due anni.
I leggendari rocker hanno dato il via alla “KISS Kruise: Landlocked In Vegas” con un’esibizione acustica all’aperto venerdì 14 novembre al Virgin Hotels Las Vegas.
All’inizio del concerto, il frontman dei Kiss Paul Stanley ha chiesto ai fan presenti nel pubblico di alzare le candele elettriche che erano state distribuite a tutti prima del concerto in onore del chitarrista fondatore dei Kiss scomparso il mese scorso all’età di 74 anni.
“Prima di iniziare, volevamo solo prenderci un momento per pensare a qualcuno che è alla base di questa band”, ha detto Paul. “E stiamo parlando di Ace. Quindi, avevamo sicuramente delle divergenze, ma è questo il senso della famiglia. E perché non ci prendiamo un momento, un po’ di silenzio, per pensare a lui che ci guarda dall’alto – probabilmente dal pianeta Jendell – e dedichiamo un momento ad Ace. Candele accese.”
La scaletta dei KISS dell’esibizione di venerdì:
1. Comin’ Home
2. See You Tonite
3. A World Without Heroes
4. Hard Luck Woman
5. Christine Sixteen
6. Nothin’ to Lose
7. Goin’ Blind
8. Hide Your Heart
9. Plaster Caster
10. Beth
11. Love Her All I Can
L’evento “KISS Kruise: Landlocked In Vegas” si terrà dal 14 al 16 novembre al Virgin Hotels di Las Vegas.
Gene Simmons, Paul Stanley, Eric Singer e Tommy Thayer suoneranno anche questo fine settimana in uno spettacolo ‘unmasked’, segnando la prima volta che i Kiss si esibiscono insieme dopo il ritiro dalle tournée nel dicembre 2023.
Questo speciale evento per i fan della KISS Army, coprodotto da Pophouse, Topeka e Vibee, celebra i cinquant’anni di carriera della band e il 50° anniversario della KISS Army. Oltre alle esibizioni “senza maschera”, il fine settimana includerà le apparizioni di QUIET RIOT, Stephen Pearcy e Warren DeMartini, che eseguiranno brani di RATT, Bruce Kulick, Sebastian Bach, BLACK ‘N BLUE, KUARANTINE, School Of Rock e altri.
GUARDA i video dei fan