Thrash

Klaw: ascolta ‘Dead Eyes’, il nuovo singolo

Di Andrea Bacigalupo - 15 Febbraio 2026 - 18:22
Klaw: ascolta ‘Dead Eyes’, il nuovo singolo

La band thrash metal svizzera Klaw ha pubblicato il singolo ‘Dead Eyes‘, estratto dal loro nuovo EP ‘Klawstrophy… The B-Sides Of Gods And Creators‘ la cui uscita è prevista per il 20 marzo 2026.

Dopo l’uscita di ‘Gods And Creators‘ (2025), la band pubblicherà presto nuovo materiale. Il prossimo EP è pensato come completamento e conclusione del ciclo creativo che circonda l’album.

Il nuovo singolo ‘Dead Eyes‘ nasce da una prospettiva molto personale. Il chitarrista Pat Müller descrive il tema del brano come segue: “‘Dead Eyes‘ è una canzone sulla demenza, una condizione che personalmente mi terrorizza. La perdita strisciante di tutto ciò che rende una persona ciò che è, che le porta via tutto ciò per cui ha lavorato per tutta la vita. La fase in cui la persona colpita è ancora consapevole del cambiamento e sa che è irreversibile è particolarmente spaventosa per me.”

La band persegue anche una chiara ambizione musicale:  “Con ‘Dead Eyes‘ volevamo esplorare i confini del thrash metal, pur rimanendo fedeli alle nostre radici musicali”.