Hard Rock

Magnum: Bob Catley, “Senza Tony non posso andare avanti, spero capirete”

Di Davide Sciaky - 8 Marzo 2024 - 12:09
Magnum: Bob Catley, “Senza Tony non posso andare avanti, spero capirete”

Magnum non continueranno dopo la morte del chitarrista e fondatore Tony Clarkin.
Non sembra prestarsi ad interpretazioni il triste video-messaggio condiviso dal cantante Bob Catley nel quale dice di non poter continuare senza il suo compagno di band.

Queste le parole di Catley:

Salve a tutti. Sono Bob. Vorrei non dovervelo dire, ma non ce la faccio proprio a continuare con Tony che non c’è più. Vi prego di perdonarmi e spero che possiate capire come mi sento. Ci ho pensato molto ultimamente.
Da quando abbiamo perso Tony, abbiamo perso la nostra luce guida, la forza magnetica dietro la band, il nostro autore, il nostro produttore, il nostro chitarrista. Era tutto per la band. Era tutto per me. Negli ultimi 50 anni non siamo mai andati da nessuna parte senza l’un l’altro. In tour, in studio, ero sempre al suo fianco e lavoravo con lui. Ho avuto una vita meravigliosa con Tony. Ma ora è tutto troppo per me, gente. Non posso continuare senza di lui.
Potrei ricomparire in qualche altra forma nel prossimo futuro – non si sa mai – ma non posso continuare ad andare avanti così. È troppo triste, è tutto troppo triste.
Quindi, spero che capiate. Siete stati fantastici, il miglior pubblico di sempre. Avete tenuto in piedi questa band anno dopo anno, album dopo album, e vi ringraziamo per questo.
Quindi, siate buoni. Tenete sempre la musica di Tony nel vostro cuore. Io so che lo farò. Porterò sempre i Magnum dentro di me. E avrò sempre Tony Clarkin accanto a me, ovunque io vada.
Vi voglio bene. Siete stati fantastici. Ma è ora che io mi ritiri. Per me questo è l’ultimo atto.
Ci vediamo in giro. Fate i bravi. Grazie.