Heavy

Man Machine Industry: pubblicato il nuovo singolo ‘R.I.P.’ (con David White degli Heathen), video

Di Daniele D'Adamo - 4 Giugno 2023 - 0:03
Man Machine Industry: pubblicato il nuovo singolo ‘R.I.P.’ (con David White degli Heathen), video

Comunicato stampa:

Gli heavy/thrash metallers svedesi MAN MACHINE INDUSTRY hanno pubblicato un nuovo incredibile singolo tratto dal recente EP “Eschaton II. Judgment Day”, disponibile dal 28 Aprile via GMR Music Group! Il brano s’intitola “R.I.P.” e la speciale partecipazione di David White degli Heathen!

Guarda il video sul canale YouTube della band!

J. Bergman su “R.I.P” con David White:
“Fin dal primo giorno sono stato un fan della scena thrash della Bay Area. Testament, Death Angel, Forbidden…e ovviamente gli HEATHEN sono stati una grande ispirazione per me come compositore. Il brano sta benissimo nell’EP e sono sicuro che spaccherà tutto!”

Come il suo predecessore, il tema principale di “Eschaton II. Judgment Day” è la fine del mondo. Il sound è forte, potente, energico, aggressivo e melodico come non mai! Se siete fan di Megadeth, Judas Priest e Machine Head – questo è il disco giusto per voi!

MMI è il progetto solista creato dal produttore/compositore/frontman J. Bergman che ha una carriera come batterista dei SLAPDASH (Nuclear Blast Records) e ROSICRUCIAN (Black Mark Prod). La discografia di MMI include il debutto “Box of Horrors” (2016, KMP), seguito da “Reborn” (2018, GMR Music) e “Doomsday Clock” (2020, GMR Music). MMI è apparso nel videogioco per PS3/X-Box ”The Darkness” con due video, mentre lo potete ammirare anche nel gioco di Viktor Vran ”Through The Ages-The Overkill edition” insieme ai MOTÖRHEAD.

“Eschaton II. Judgment Day” è stato prodotto, registrato e mixato da J. Bergman presso gli Studio Killing Machine. Mastering di Erik Mårtensson ai Mass Destruction Production. Tutti gli strumenti sono stati suonati da J. Bergman ad eccezione di: voci in “R.I.P” di David White, chitarra in “Judgment Day” di Oscar Mander, voce del presidente Doomsday in “March of Judgment” e “Judgment Day” di Jens C. Mortensen. Design e layout di J. Bergman. Logo della band di J. Bergman. Foto di Mattias Johansson. In allegato potete apprezzare l’artwork di Anders Plassgård.

Non perdere tempo e visita https://www.gmrmusic.se/shop! L’edizione limitata comprendente CD, sottobicchiere della birra, spilla/distintivo e cartolina autografata ti stanno aspettando!

Acquista l’album: https://orcd.co/judgmentday
Ascolta/scarica “R.I.P.”: https://orcd.co/manmachineindustryrip

“Eschaton II. Judgment Day” tracklist:
1. MARCH OF JUDGMENT
Music by J. Bergman
2. WHERE ANGELS DIE
Music & Lyrics by J. Bergman 3. R.I.P (feat. David White) Music by J. Bergman. Lyrics by J. Bergman/David White
4. The Sniper
Music & lyrics by J. Bergman/Erik Mårtensson
5. POWER TRIP
Music & lyrics by J. Bergman
6. A WORLD SET ON FIRE
Music & lyrics by J. Bergman
7. JUDGMENT DAY (feat. Jens Mortensen)
Music by Oscar Mander. Lyrics by J. Bergman/Jens C. Mortensen

MAN MACHINE INDUSTRY Online:

Website

Facebook

Instagram

YouTube

Spotify

GMR Music Group

The Metallist PR