Mass Extermination Fest II: i dettagli del Warm-Up

Comunicato stampa
Gorgon
Formati nel 1991 nel sud della Francia da Chris (chitarra/voce), la band ha rilasciato, attraverso diverse formazioni, 7 album full-length, 2 EP e uno split CD. Dal 1992 ad oggi, il gruppo è apparso inoltre in oltre quaranta compilation (su CD, CD-R e cassetta) distribuite da etichette e distributori internazionali. Nel corso degli anni hanno portato il loro assalto black metal in tutta Europa e oltre, condividendo il palco con realtà del calibro di Marduk, Blasphemy, Anal Vomit, Impiety, Samaël e molti altri. Sotto contratto con Osmose Productions dal 2017, i Gorgon sono attualmente impegnati nella promozione del loro ultimo album “For Those Who Stay” attraverso tour da headliner e partecipazioni ai festival.
Stygian
L’inferno è qui, almeno secondo gli Stygian. La band ravennate, ispirata dalle paludi nebbiose e dai boschi oscuri della propria terra, dà vita a un suono intriso di occultismo e oscurità: un mix di black metal e hardcore dalle sfumature nefaste.
Unctoris
Gli Unctoris sono una realtà black/death metal nata nel 2003, nota per il suo sound grezzo, abrasivo e caotico. Hanno base a Lambrugo (Como), in Lombardia. Il loro primo full-length, “Shout Demise”, è stato pubblicato nel novembre 2021 per la Iron Bonehead Productions.
