Megadeth: Chris Adler, “Dave Mustaine è un ragazzo molto generoso. Mi dispiace che parlino male di lui”

Dave Mustaine è davvero un dispotico tiranno come dicono tutti? Parrebbe proprio di no a sentire Chris Adler. Alder è stato batterista dei Megadeth dal 2015 al 2016, e nonostante la sua breve permanenza nella band, conserva un ricordo positivo di Mustaine.
In una recente intervista con Loaded Radio, Adler ha detto :
“Entrare nei Megadeth è stato un sogno che si è avverato. Tutti parlano male di Dave, e mi dispiace per lui. Ha avuto un periodo difficile da ragazzo, e conosco tutta la sua storia, abbiamo passato un sacco di tempo a parlare di queste cose. E Dave è davvero… è un ragazzo molto simpatico. È problematico, ma in un modo che lo rende uno dei migliori al mondo. E, cavolo, se quel ragazzo sa suonare la chitarra… è incredibile.
Quando ero un ragazzino, facevo skateboard e ascoltavo punk rock e roba del genere. Poi ho sentito una canzone dei Megadeth, e da lì mi sono indirizzato verso tutto quello che ho fatto. Quindi ricevere quella chiamata è stato un sogno che si è avverato.”
Riguardo al suo rapporto con Dave Mustaine, ha poi aggiunto:
“È difficile entrare nella sua cerchia ristretta. Ma una volta che ci sei dentro, è la persona più generosa, gentile e premurosa. I Megadeth sono una famiglia meravigliosa. Sono tutte persone meravigliose. Capisco le difese, i muri che vengono costruiti, ma per Dave sono solo una protezione. Forse avrebbe potuto dire alcune cose in modo diverso certe volte. Ma non sta a me giudicare. Comunque ci siamo divertiti tantissimo insieme, e lo considero ancora un amico ed è stato un onore far parte dei Megadeth.”