Thrash

Megadeth: condiviso il teaser del nuovo singolo “I Don’t Care” tratto dal prossimo album omonimo

Di Valeria Usiello - 7 Novembre 2025 - 10:42
Megadeth: condiviso il teaser del nuovo singolo “I Don’t Care” tratto dal prossimo album omonimo

Il nuovo brano dei Megadeth, “I Don’t Care”, sarà pubblicato venerdì 14 novembre. Un teaser del video musicale che accompagna il brano è stato reso disponibile dalla band.

“I Don’t Care” è il secondo singolo estratto dal prossimo album omonimo dei Megadeth, in uscita il 23 gennaio 2026. Il seguito di “The Sick, The Dying… And The Dead!” del 2022 sarà pubblicato tramite l’etichetta Tradecraft del leader dei Megadeth, Dave Mustaine, per la nuova etichetta BLKIIBLK di Frontiers Label Group.

 

 

GUARDA il teaser di “I Don’t Care”

 

Megadeth – “Megadeth”

1. Tipping Point
2. I Don’t Care
3. Hey, God?!
4. Let There Be Shred
5. Puppet Parade
6. Another Bad Day
7. Made To Kill
8. Obey The Call
9. I Am War
10. The Last Note
11. Ride The Lightning (METALLICA song, bonus track)

 

I Megadeth hanno suonato il loro primo singolo, “Tipping Point”, dal vivo per la prima volta il 14 ottobre allo Ziggo Dome di Amsterdam, nei Paesi Bassi, durante il tour europeo della band come gruppo di supporto ai Disturbed. In una breve intervista con l’account Instagram della mascotte dei Megadeth, Vic Rattlehead, Mustaine ha dichiarato: “Ero un po’ nervoso all’idea di suonarlo perché non l’avevamo ancora fatto dal vivo. E mi innervosisco sempre un po’ quando suoniamo una canzone per la prima volta. Ma è andata liscia come l’olio e ai fan è piaciuta molto.”

Mustaine ha continuato: “Pensavo che avremmo dovuto aspettare l’Inghilterra, ma eravamo così emozionati per i fan, per la loro approvazione della canzone e per quante persone stavano reagendo in modo davvero positivo a ‘Tipping Point’. Quindi non potevamo più aspettare.”