Megadeth: Mustaine, ‘È il mio carattere che conta’
Dave Mustaine (MEGADETH) è stato recentemente intervistato da RushOnRock.com. Il cantante ha dichiarato:
“A volte, quando fai delle dichiarazioni, non si adattano ad alcune persone. Ma è il mio carattere quello che conta. Tutti quelli che incontro mi dicono che la mia reputazione mi precede e mi comunicano cosa ne pensano di me. Ma io li smentisco. E questo mi fa felice. Ma la cosa che mi rende veramente felice adesso, la cosa più fica di essere nei Megath, è che ho Dave Ellefson e Shawn Drover con me, e sono come la mia famiglia. […]
Alcune persone pensano che odi l’attuale presidente degli Stati Uniti per i commenti che ho fatto su di lui. Ma non lo odio. Non concordo con lui su alcuni punti. Non è una grande storia. Ci sarà un altro presidente dopo di lui e io sarò ancora qui a fare musica.
Non pensate che io sia proprio felice. Sono solo più felice! Ci sono ancora tante cose che mi fanno arrabbiare. Tante cose che mi mandano ai matti. Durante le registrazioni di “TH1RT3EN”, ho guardato un sacco di notizioari. Non posso più vedere quella roba chiamata TV ormai. I “normali” show televisivi insultano la mia intelligenza. Guardare sempre i notiziari è cupo, quindi influisce sulla tua visione delle cose e inspira il processo creativo.
Adesso vogliamo fare un tour con la nuova roba, perché siamo fatti così. Abbiamo un po’ di nuovi brani che sono più che buoni e vogliamo suonarli dal vivo insieme ad altri. Per me, suonare pezzi nuovi è la parte migliore dello show.”