Metal Possession: tutti i dettagli del festival
Comunicato stampa
Dall’unione di forze e passione tra Qua’Rock, Suoni Distorti Magazine, Rock Em All, Italia Di Metallo, Rock Station e Midian Sound Factory con il prezioso supporto del Pianeta Melos nasce il Metal Possession Festival.
Il Festival sarà una rassegna di alcune delle migliori realtà dell’underground italiano e vedrà come genere preponderante il thrash metal.
Come location per la prima edizione è stato scelto il Pianeta Melos, in via dei Macelli a Pistoia. Locale con una sala eventi curata che riesce a donare agli ascoltatori una buona fruizione sonora.
Il Metal Possession Festival si pone come obiettivo non solo di allietare gli amanti del metal con ottime band e buona musica, ma di essere anche un punto di unione tra metalheads dove passare una giornata all’insegna della propria passione, il Metal, appunto. Prima dei live avrà luogo il simpatico ‘Thrasher Game’ (dove si beve quello che si vince) e sarà possibile, per i primi partecipanti, ricevere GRATIS una birra (o a scelta un cd), entro e non oltre le ore 19:45. (e fino ad esaurimento scorte)
Ecco dettagli e bill definitivo per questa prima edizione:
-ore 19:00
Apertura porte e omaggi ai primi partecipanti. Al contempo ci si accomoderà nell’area adibita per il ‘Thrasher Game’. (Il gioco inizia alle 19:15)
*all’interno del locale è possibile mangiare e bere.
-ore 20:30
Inizio esibizioni live. Nell’ordine, dall’headliner:
-Exence
-Violentor
-Satanika
-Ultra-Violence
-Vehement
-Dismal Faith
-Menstruophagist
Ingresso €5,00
Supporters ufficiali:
-Etrurian Legion
-Italian Thrash Attack
-Live To Rock
-Bombenhagel
METAL POSSESSION FESTIVAL (prima edizione):
Exence + Violentor + Satanika + Ultra-Violence + Vehement
+ Dismal Faith + Menstruophagist
@ Pianeta Melos – via dei Macelli n°11 – Pistoia
Web
Pagina facebook: https://www.facebook.com/MetalPossessionFestival
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/106685599536946/
In Union We Trust!