Metallica: Hulk Hogan, ‘Ora sentite la mia storia’
In una recente intervista a Kerrang!, Hulk Hogan ha raccontato: “La storia di Lars che mi chiede di entrare nei Metallica come bassista è stata rigirata e modificcata in così tanti modi; si dice che io abbia fatto un provino e che abbia detto di non essere interessato, che non lo abbia fatto e non fossero interessati loro.
La verità è che ho suonano per anni prima di cominciare col wrestling e, quando ho sentito che i Metallica cercavano un bassista, avrei smesso subito per suonare con loro.
Quando ho sentito che cercavano un bassista, ho preso i miei nastri della vecchia band, li ho messi insieme a quelli prodotti con Simon Cowell e ho fatto un brano di Gary Glitter, Leader Of The Gang’. […] Ho messo tutto insieme per mandarlo ai Metallica, ma non ho mai avuto risposta, non mi hanno fatto sapere nulla. Potrebbero aver pensato che fosse uno scherzo o che fossi un buffone, che non fossi io a mandarli, o che non fossi abbastanza bravo, ma non ho mai avuto risposta.
Ho provato, ma non ho mai avuto un provino per i Metallica. Magari. Ma il bassista che hanno trovato è grande. Dio santo!“