Motionless In White: nuovo singolo e video “Afraid of the Dark”

L’industrial metalcore band Motionless In White, certificata disco d’oro, è tornata con un nuovo singolo dopo diversi anni. Il brano, intitolato “Afraid of the Dark”, è accompagnato da un video musicale ufficiale diretto da Max Moore (A Day To Remember, Spiritbox).
Il frontman Chris Motionless ha detto del nuovo brano:
Vent’anni fa sono salito su un furgone da tour con i miei migliori amici, senza avere idea di cosa ci aspettasse a ogni miglio percorso. Due ore dopo, di mattina, il furgone s’è rotto durante una tempesta di neve. Abbiamo dovuto dormire sul pavimento di un’area di sosta a bordo strada e aspettare un carro attrezzi per quella che ci è sembrata un’eternità.
Siamo stati costretti ad annullare i primi concerti del nostro primo tour e a trovare il modo di racimolare ogni centesimo possibile per cercare di riparare il furgone e tornare in strada. Niente ci avrebbe mai fermato. Non c’è mai stato alcun dubbio che avremmo trovato il modo di realizzare il nostro più grande sogno .
Nel nostro ventesimo anniversario, quello spirito arde come quel giorno. Ci rifiutiamo di accontentarci, di lasciare che qualsiasi forza contraria ci impedisca di risalire dall’Inferno, e di temere l’oscurità dell’ignoto.
Voglio la storia dei Motionless In White ispirari chiunque a non temere l’ignoto, ma a lanciarsi a capofitto in esso con tutte le proprie forze. Questa canzone parla di prendere in mano il proprio destino e scrivere la sceneggiatura del proprio futuro senza alcun dubbio o apprensione. Per chi è stato con noi negli ultimi 20 anni, questa è per voi. Se lo pensate davvero, ce la farete.